giovedì 23 luglio 2009

dopo tanto tempo

troppo tempo è trascorso dall'ultima volta
L'ultima volta che ci siamo visti, l'ultima che abbiamo suonato tutti insieme, l'ultima che alle tre del mattino eravamo a fumare sigari davanti alla statua di lenin a cavriago
E ora più che una voglia e una nostalgia, sento una vera e propria esigenza di suonare, di cantare, rimettere in circolo tutto
Io che sono probabilmente quella più complicata a trovare disponibilità di tempo, di date, di incastri, ora ne ho bisogno
Domenica sera ho avuto la quinta benedizione del boss
Mai vista una cosa così, una potenza, un'esplosione di rumore e spirito, come li ha chiamati lui, ed è così che meritano di essere chiamati, assumendo l'unica sacralità forse sensata, quella dello scambio, di amore di energia
Al di là del fatto che sono pazza del boss, penso che tanta chiarezza di intenti, tanta energia, quella che mi sento dentro, vada incanalata, e per questo chiamo a raccolta i vetrosi, i miei vetrosi
Quando il tempo e le distanze ce lo permetteranno
con rumore e spirito
elenina
'workin'on a dream'

Nessun commento:

Posta un commento